lunedì 23 aprile 2007

Buongiorno Lunedi 23 Aprile..

Buongiorno a tutti. Il mese volge al termine e in questo anomalo clima estivo ci troviamo di nuovo qui mentre ognuno di noi é impegnato con le proprie attività.
Tin Man starà contrattando qualche rottame ad extracomunitari convinti di fare un affare, Oz sarà appena arrivato in ufficio e tra poco ci delizierà con qualche sua perla, Paola é in Rai con i suoi dodici telefoni che squillano contemporanemente, il Leone starà impartendo diktat a qualche paziente poco lucido, ed io che vengo dalla Capitale, questa mattina ho schivato la piovra (il G.R.A.), arrivando a lavoro in tempi decenti(9:15). Ringrazio Roberto e Fabio per la pubblicazione dei primi Post domenicali del Blog, solitamente deserto in questa giornata, ed in nome del mio nuovo percorso di vita dedico a tutti me compreso questo capolavoro di musica e voce del mio amico ed omonimo Frank, confidando nella buona vibrazione che emana affinché possa rendere meno duro il rientro del lunedi. Un abbraccio a voi, amici.

7 commenti:

Urbano ha detto...

Buongiorno FRA ... come và ? Buongiorno Pà, buongiorno all'idolo TIN MAN .... Buongirono a tutti

Francesco Panella ha detto...

Benone, poi facciamo due chiacchiere che questo week end non ci siamo visti ne sentiti per niente.. cose strane nell'aria..

Urbano ha detto...

Strane ??? mi devo preoccupare ?

PAOLA ha detto...

Ciao a tutti. Anche se questo lunedì sarà molto meno peggio del solito perchè mercoledì pausa-festa, vorrei che qualcuno capace mi dedicasse "odio i lunedì" di vasco rossi. Urbano e Angelo, mi siete mamcati questo we

Roberto Alfatti Appetiti ha detto...

Buona settimana a tutti!
Tanto, tra una festa e l'altra, si respira...

Urbano ha detto...

Ciao tesorina ...anche tu mi sei mancata .. come è andato il mastrimonio ? Provo a chiamarti appena ho 5 minuti liberi ... Stasera con calma chiamo anche te FRa ... Baci

PAOLA ha detto...

ok, ti aspetto!!!!