mercoledì 5 marzo 2008

Forza Roma



Buongiorno amici, una corsa interrotta per il Milan, un cammino difficile per la squadra capitolina, stasera impegnata nella difficile trasferta contro con i galattici. Io tiferò per i giallorossi, perchè la squadra, pur non avendo un organico stellare, merita gran rispetto, perchè l'allenatore Spalletti è uno dei personaggi più cordiali e preparati nel suo ruolo, un vero signore, perché, soprattutto, c'è un ragazzotto di borgata che nonostante gli acciacchi e le innumerovoli offerte da parte di prestigiosi club internazionali, resta fedele al suo cuore e ai suoi tifosi, regalando perle di sublime qualità a tutti coloro che amano questo sport, sempre più legato a speculazioni commerciali che a innate passioni. Capisco che detto da uno juventino suona strano, ma chi mi conosce sa non sono un estremista, anzi, amo lo sport nelle sue forme più sane e competitive, al di la di ipocriti preconcetti e stupide convinzioni.
E allora daje Frà, facce sognà.Totti per una, una per Totti..

2 commenti:

PAOLA ha detto...

amore tu tifi per la roma senno' io sto incazzata per un mese e tu, di conseguenza, vai in bianco.... dilla tutta!!!

Francesco Panella ha detto...

beh! mi sembra una validissima ragione.. io esco, under the rain ..