giovedì 6 marzo 2008

Don't extend yourself



Nun t'allargà .. direbbe il pupone al suo collega madrileno. Ad allargarsi è stata la Roma, che ha dominato costantemente gioco e partita. Bella, bellissima serata di calcio. Ottavi alle porte, stavolta però ci aspettiamo di più, e vista la prestazione ed il nostro riuscito augurio, senz'altro ci sarà di che gioire.
Le radio romane stamane erano invase di folkloristici personaggi, di sponda romanista e non solo, che, fomentati dal risultato, incedevano in una dialettica fiera e loquace sulla grandiosità della squadra capitolina. Già, i romani, sono teatranti di gran livello. Sono stato in auto per più di un'ora e non ho mai smesso di ridere ..

1 commento:

pirulo ha detto...

A differenza di tante persone accecate dall' odio della propria squadra, sarei contento se fosse la Roma a vincere la Champions (ovviamente se l ' Inter dovesse uscire Martedì contro il Liverpool, cosa molto probabile), anche perchè a voi, non da fastidio il fatto che queste blasonate squadre ( vedi conferenza Real Madrid, quando gli spagnoli se la ridacchiavano ironicamente,
convinti di passare il turno..tanto siamo il Real Madrid...sto cazzo... ) credano di essere imbattibili, per il solo fatto di avere una storia vittoriosa alle spalle? Intanto il Real torna al posto suo...poi speriamo sarà il turno dei "lordicini inglesi" che mal sopporto.