lunedì 10 dicembre 2007

Il portale web del comune di Avezzano tra i finalisti del Premio Web Italia 2007

Buongiorno a Fra e a tutti i miei amici bloggers, dopo un lungo periodo di assenza eccomi qui … In questo periodo non riesco ad essere in ufficio spesso ma ho trovato un attimo per segnalarvi che abbiamo da poco presentato il nuovo portale del comune di Avezzano già citato nelle cronache nazionali per essere stato tra i primi enti in Italia ad ottemperare alle disposizioni di legge, volte a favorire l'accessibilità del portale istituzionale ai soggetti diversamente abili (legge 4/04 c.d. legge Stanca).
Il progetto "Portale web integrato multicanale del Comune di Avezzano", realizzato da Internet Soluzioni con il CMS ISWEB, è entrato nella rosa delle nomination al PremioWebItalia 2007 per il Premio Speciale Pubblica Amministrazione.
Sono solo altri 4 i progetti in nomination per il premio speciale, scelti tra gli oltre 2.600 progetti in concorso. Il portale comunale è quindi ufficialmente tra i finalisti candidati a vincere il PREMIO WEB ITALIA il prossimo VENERDI 14 DICEMBRE.
Speriamo bene…
Potete approfondire l’argomento all’indirizzo
http://2007.premiowebitalia.it/lista.asp?fase=3&tipo=115&tipo2=5
Fra spero di riuscire a passare uno di questi giorni…
Baci

2 commenti:

Francesco Panella ha detto...

Fratello sto a roma. E apro ora il blog dal supercellulare nuovo che mi ha regalato quella santa donna di paoletta la diletta. I miei complimenti bro', la classe non é acqua, e tu hai finalmente il giusto tributo alla tua dedizione e alle tue capacità. Bene bravi bis.. Baci a te paola e famiglie. Vi aspettiamo a roma, cenetta super e due chiacchiere. Sto qui per un po' tra libro etc..

Urbano ha detto...

COMPLIMENTI A INTERNET SOLUZIONI. Ciao MAx