giovedì 15 novembre 2007

Un nostalgico buongiorno

Avevo 11 anni, e questo originale gruppo punk-pop spopolava nelle radio e nei locali. Voce e stile inconfondibili, purtroppo anche loro tra le meteore dei gloriosi 80. Questa mattina auguro cosi un splendida giornata a tutti, vorrei salutare in particolare la nostra nuova amica Nadia (di cui pubblico foto a lato), nelle cui vene pulsa house a go go, con l'auspicio di poterla rivedere presto. Un saluto fraterno ad Andrew perché questo del video é uno dei suoi gruppi preferiti. A proposito di house volevo inoltre chiedere al Maestro (Angelo Forrest Tin Billi) se é riuscito poi ad ottemperare al suo dovere coniugale, e ringraziare Purulo per il suo ritorno ( a proposito ma le etichette ?.. porcoddue, me sò dimenticato .. ateriosclerosi precoce ).
Un buongiorno ad Oz, Benag, Roby A.A., Roby B., Matero, FabioTysonLoli, Miasma, Luis, Giovannina, AleSanta, Max, Paoletta e tutti gli altri. Un bacione alla mia Paola, e un abbraccio a tutti quelli che non vedo e non sento qui da molto.. buon proseguimento

20 commenti:

PAOLA ha detto...

c

PAOLA ha detto...

scusate per cio' che vedete commentato sopra (ovvero nulla). e' che ieri non riuscivo a postare quindi ho fatto una prova. sono contenta di poterlo fare oggi per salutarvi tutti tutti tutti.quel devastato del mio fidanzato, i miei amichetti urbano e billy che purtroppo non vedo da secoli (mea culpa) e tutto il fantastico blog. EVVIVA IL SOLE DI ROMA

Urbano ha detto...

GRazie tesoro.... Evviva il sole che c'era a ROMA stamattina :)
Bella BRo ..mo me vedo il video...
... sempre co sto Billy ...Billy ... me lo fate conoscere per favore questo Billy di cui tutti parlano ?

Urbano ha detto...

Ah FRa dimenticavo .... (Pa intanto piove)Vorrei tanto questo libro me lo trovi pleasE?
" New York in the 70's by Allan Tannenbaum " me fai sapè ? grazie

Francesco Panella ha detto...

Brò me stai a chiede un libro esaurito, pertanto non ordinabile. Provo nel circuito dei fuori catalogo, posso fare miracoli.. Nel frattempo ho letto quello di Shapiro che ho recensito qui. Streopitoso. Se ti viene in mente qualcosa per la nuova mascherina procedi pure, ti consiglio vivamente di dare un occhiata al link di Fra Scipioni. Spettacolo.

angelo billi ha detto...

Saluto tutti quelli che mi conoscono e mi presento ai nuovi amici ovvero Nadia (spettacolo) e Urbano (un po meno....sigh)

Urbano ha detto...

è un vero piacere Angelo...

Urbano ha detto...

ma chi è NAdia ..dove l'hai vista per dire spettacolo ?

angelo billi ha detto...

Photo related on home page

Urbano ha detto...

sei la vera ca###a ... lo sai ?

angelo billi ha detto...

Si lo so caro, ma sono anche: ILIDERNCONTRASTATDELACONSOL!

PAOLA ha detto...

allora: nadia e' la mia nuova amica.come avete gia' visto e' molto carina ma, oltre l'aspetto a dir poco gradevole, posso dire in tutta onesta' che sono stata molto fortunata ad incontrarla poiche', in questo nuovo contesto lavorativo, senza lei sarei finita. lei e' allegra, sorride sul serio e non per finta, sa divertirsi nei locali ma anche trascorrere una serata in pigiama davanti a un piatto di pasta.sono davvero felice di conoscerla!!!! ps angelo sei il solito buongustaio.

Urbano ha detto...

Sono contento per te allora tesorina ... spero non sia della Lazio :)

Francesco Panella ha detto...

.. Angelo si dice Consolle ..

angelo billi ha detto...

Si Fra lo so bene, evidentemente nn sai a cosa mi riferivo

Francesco Panella ha detto...

A parte che stavo scherzando merda che non sei altro ma non ho sinceramente capito a cosa alludi ..

PAOLA ha detto...

urby sai che stasera c'e' il voto definitivo della finanziaria quindi noi andiamo in diretta? cosa significa? che finisco di lavorare all'una e mezza. positivo con la moto e con questo tempo no?

Unknown ha detto...

Volevo fare i complimenti a Nadia nuova blogger tra di noi, ma soprattutto per la scelta della foto,direi altruistica!!! cmq io sono MATERO molto piacere e complimenti ancora

Nadia ha detto...

Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto! Paola mi ha promesso al piu` presto trasferta ad Avezzano per conoscervi tutti... altrimenti vi aspetteremo a Roma... mega festone nello studio di Porta a Porta. Vespa imbavagliato in bagno non ci disturbera`!

Unknown ha detto...

Gurda,meglio a Roma da Vespa così ci diamo tutti nà bella botta de vita, un sussulto,nà scarica di positività!!!!!!
Buon fine sett. a tutti, mi raccomando con moderazione, cià