giovedì 29 novembre 2007

Fitness & Spider Car

Good morning People. Oggi una giornata a dir poco "particolare" per diversi motivi. Perché la mia vita prende la giusta direzione, perché il mese di novembre volge al termine portandosi via tutte le vicende nefaste legate ad esso.



Soprattutto perché oggi rimetterò in movimento il mio corpo pigro e lento, nella nuova palestra " Empire ", in cui il noto istruttore di fitness Klaus " Ragno" Salvatore svolge corsi di Extreme Spinning e Total Body.


I suoi migliori atleti avranno diritto ad un premio eccezionale. Un giro sulla sua nuova auto, con istruttrice in minigonna alla guida. Insomma .. provare per credere

4 commenti:

PAOLA ha detto...

sono d'accordo su tutta la linea: da novembre mese nefasto al movimento del corpo che fa bene (oggi ho camminato per 1 ora e 15), alle giuste direzioni della vita... evviva. sono s'accordo soprattutto con la scelta del fantastico istruttore. ma cosa c'entro IO nella foto?

Francesco Panella ha detto...

Tu rappresenti la parte mediatica dell' evento .. Ciao bella mora

PAOLA ha detto...

si bella mora. ci vediamo domani maschio! vengo con urb!!!già chiamato bruno permettendo

Unknown ha detto...

speriamo bene...cmq ti aspetto, sono già 3 mesi che mi stò sbattendo all'Empire,mi raccomando alla "COSTANZA" che nn è una bella ragazza!!! ma per chi inzia come te il primo peggior incubo.