venerdì 7 settembre 2007

Ridatemi il mio FM7


Buongiorno a tutti, oggi ritrovo il blog dopo un breve periodo di vacanza, lo faccio raccontandovi una storia allucinante che ho vissuto ieri. Tutto è cominciato intorno alle 21.15 quando alla mia porta suonano Urbano e Cristian rispettivamente Oz e Pirulit, erano venuti per aggiornare il mio Power MAC. Avevamo deciso insieme di fare alcuni aggiornamenti, appena entrati feci subito una premessa: "Vaiù vedem dè non fà cazzate che sò quasi finit la traccia gnova, se me cancellete quaccosa vè spakk ie cul". Loro mi hanno subito rassicurato e si sono messi al lavoro impadronendosi dei miei computer e anche dell'intera serata. Alla fine dei giochi mi sono ritrovato con una traccia finita ma solo nel computer, in quanto mi hanno cancellato, perchè obsoleta (secondo loro), un Virtual Instrument che si chiama FM7 annientando 10 giorni di lavoro e andando a dormire con in mente la faccia di pirulit che mi diceva: "Mitti Vanguard che è mej".

8 commenti:

pirulo ha detto...

E' bello impossessarsi delle serate, specialmente delle tue, e per di piu' a casa tua. (che spettacolo!!!), dato che sei sempre tu ad impadronirti delle situazioni.
So vist ne pick'up stamattina, carico de cd rom sul retro, me pareva Urbano, a girato pe Caruscino, chissa' dove stava andando...
FM7? Obsoleto caro Billi....Obsoleto.
Ora ti metteremo tra le mani, strumenti a te sconosciuti, stara' solo a te fare il resto, evedremo anche di rimediarti questo benedetto FM7, visto che ci tieni tanto. Ma tu gia lo sai che quando accenderai il tuo mac, non vedrai piu' il computerino quadrato all' avvio, ma quella bella mela moccecata.

Urbano ha detto...

Paole sante quelle di Pirulitto ....
FM7 ... e tutto il resto dei tuoi "ANCIENT" Virtual Instruments ... spariranno ...e tu neanche avrai il tempo di palare.. L'unica cosa che potrai fare è chiamarmi lamentandoti di non avre più un plugin con suoni vecchi ..
anche perchè un volta trovati tutti i nuovi plugin ..e ci vorrà pochissimo .... ciao ciao OS 9 e schermata viola . E poi io ero già d'accordo con Miss. Lion per ridare una spolverata ...ai tuoi Vecchi plugin .... Te capì !!! Testaaaaaaa !!!! Impossessiamociiiiiiiii

Urbano ha detto...

aggiungerei ... ingrato ...e cagata

pirulo ha detto...

Stranamente ce l'ho a casa l' FM7.

angelo billi ha detto...

Please, fm7 solo per finire la traccia, vi giuro che poi passerò definitivamente al nuovo sistema.
P.S Ho dato un'occhiata a Logic 7 pro.... Praticamente è già amore

pirulo ha detto...

Ok. Appena posso te lo faccio avere. Mo me sento co Iurs. Vediamo stasera.

angelo billi ha detto...

Ok Pirulì, vi devo dare cmq atto che quello che dicevate di Logic Pro è vero, fà paura: Freeze delle tracce, dithering high-end con algoritmi POW-r, modalità Shuffle e Auto-Crossfade ecc.....

Roberto ha detto...

Angelo, sono solidale con Pirulo e Urbano. Altrimenti fai la fine di Laurent Garnier, che quando fa le serate se porta ancora l'IBM. Passino i technics 1200, ma nun c'allarghiamo!!