giovedì 25 settembre 2008

Mhhhh....

Mamma di Stifler
Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda)



La mamma di Stifler (altrimenti nota come Mater Sucantis), appartiene alla categoria delle Milf.
Probabile aspetto della mamma di Stifler
Probabile aspetto della mamma di Stifler


[modifica] Anatomia

Essa è riconducibile ad un essere di forma ovoidale allungata, dotato di due arti atti alla deambulazione, due arti atti a, e due prominenze a livello del torace, la cui ampiezza è la spiegazione della teoria della caduta dei gravi teorizzata già nel lontano 1234,567 a.C. da Newton.

L'obiettivo dell'esistenza di tale essere pare sia circondare la forma che esso contiene, ovvero la Vagina della mamma di Stifler. Essa è l'obiettivo di tutti gli esseri umani maschi in fase adolescenziale e post-adolescenziale, con particolare riferimento a tutti gli amici di Stifler. Si pensa che tale stato attrattivo sia in qualche modo collegato alla teoria della caduta dei gravi, di cui sopra.

Il viso, parte accessoria della mamma di Stifler, contenente la bocca, parte accessoria del viso della mamma di Stifler, pare sia lo strumento utilizzato da Ella per attirare gli amici del figliolo. Stifler non lo sa, ma è grazie a queste capacità della madre che qualcuno partecipa ancora alle sue ridicole feste da collegiale infoiato, ovvero le feste che lo hanno fatto autodefinire StiffMaster, e che lo fanno autoritenere proprio un gran fico.
[modifica] Habitat
La preda più ambita.
La preda più ambita.

La tipica Mamma di Stifler si presenta come una donna formosa, bionda, dotata invariabilmente di occhiali da sole scuri e di Mercedes-Benz SLK rigorosamente nera. Pare ami soggiornare in località balneari, possibilmente dotate di villa con biliardo. Non ama essere guardata dal figlio, ma ama essere guardata. Nel caso la incontraste, potete sempre fingere di essere in uno stato di concentrazione tantrica da un numero n di anni, e che tutto questo è dovuto a lei: essa vi caricherà inevitabilmente sulla sua automobile. Utile se vi serve un passaggio.
Nessuno è stato con la mamma di Stifler
Nessuno è stato con la mamma di Stifler

Non dimenticatevi di lavare i denti.