sabato 6 settembre 2008

Welcome to my world



Arion, la prima catena di librerie indipendenti a Roma. Moderne, efficienti, affidabili, e soprattutto libere, indipendenti. Perché leggere crea indipendenza. Sono tornato nel mio mondo, la sede è quella di Porta di Roma. Ben sviluppata, tra il calore del legno e l'eleganza degli scaffali. Una piccola oasi nel gioioso caos del più grande centro commerciale d’Europa. Chi passeggia tra questi banchi ritrova il profumo della vera, grande libreria, capace di offrire, come tutte le Arion, il più ampio assortimento d’Italia. Grazie al collegamento telematico in tempo reale tra tutte le librerie, è grado di garantire un un catalogo di oltre 140.000 titoli, tutti disponibili in poche ore. Ieri è stato il mio primo giorno, molto bene, tanto lavoro, enormi soddisfazioni. Sono a vostra disposizione. Baci letterari a tutti.

2 commenti:

Urbano ha detto...

Buongiorno super mostro !! Ho visto solo stamattina il tel :( !! Come stai ? Come procede ? Tanti tanti auguri Bro !! So veramente contento ...

benag ha detto...

Se ho ben capito...hai iniziato un nuovo (si fa per dire) lavoro. E' così? Auguri, ovviamente. E, se lo trovi (1950 ca.,ultima ed.Illisso), leggi un libro a me caro : Perdu, di Paride Rombi.
Salurus, benag