giovedì 14 febbraio 2008

Parole d'amore



Ciao belli e bellissime, oggi estrapolo dalla mia personalissima collezione di scritti due poesie che ho scritto in momenti ben precisi della mia vita, entrambe ispirate e dedicate alla mia donna, che ha saputo domare questo vulcano sempre attivo con amore sincero e pazienza infinita, riportandolo al suo stato naturale.
La splendida foto è del nostro eccellente Francesco Scipioni.
Auguro una splendida giornata a tutti gli innamorati senza meta o senza metà ..


Domani


Non vedo albe senza te
Ne tramonti
Non vedo luce
Ed orizzonti
Il giorno muore
Ed io con lui
Il tuo buongiorno
È il mio Domani


Corpo di donna


Le mie notti bianche al tuo fianco.
Le mie ore a parlare al tuo silenzio.
Vivi dentro me e con il mio sogno.
Ed io passeggero del tuo amore
dedico a te questi versi insonni
che nascono dalla mia anima
più vera che il giorno nasconde
con maschere fugaci,
e la notte accoglie tra le tue braccia .

1 commento:

PAOLA ha detto...

non ho parole per commentare questo post. forse non servono. sicuramente non bastano!