domenica 3 febbraio 2008

http://www.librinprestito.splinder.com/



Buongiorno amici, oggi inconsueta sveglia alle ore 8:00, sto peggiorando drasticamente col ritorno ai ritmi " normali " di vita, meglio cosi'. Spero tutti possiate trascorrere una serena Domenica con i vostri cari, il vostro partner, o la squadra del cuore, senza soccombere all'interminabile giornata festiva, in genere devastante. Io vi propongo questa simpatica iniziativa che, chiaramente contro i miei interessi, si rivela molto interessante e palesemente non profit. Tale Franca B., ha pensato bene di mettere la sua biblioteca personale a disposizione di tutti. Ho sfogliato il catalogo pdf sul sito ed ho trovato una graziosa collezione, non voluminosa, comunque di discreta qualità.. oh!, poi del resto è gratis, che volete di più! Il prestito, infatti è gratuito e aperto a tutti. Le condizioni sono solo due: 1- impegnarsi a restituire il libro entro un mese e mezzo 2- fare in modo che il libro, tornando nelle mani di Franca, sappia raccontare del vostro passato, attraverso poche righe. Cliccando sul titolo del Post si accede al suo sito, buona lettura a tutti. A presto.

1 commento:

PAOLA ha detto...

riguargo a franca nulla da eccepire (tranne il papazzetto a fianco al computer). riguardo alla domenica per me è uguale a domenica scorsa e a due domeniche fa e cioeè: a lavoro. unica buona notizia "tra poco vado a casa dal mio fidanzato". buona domenica a tutti e forza roma!!!!!!!!!!!!!1