mercoledì 7 novembre 2007

Un risveglio esplosivo

Buongiorno a tutti amici, finalmente torno tra voi, in questo Dicembre autunnale e solare. Intanto saluto tutti, la mia Paola e il suo nuovo devstante lavoro, Angelo, a cui vanno i miei complimenti per le ottime tracce che ha realizzato col geniaccio ed amico Raf, Oz di cui ho perso le tracce, Benag per la prolissa ma efficace recensione del volume che ho appena terminato di leggere e che conferma quanto letto in precedenza su altri testi di divulgazione scientifica che affrontano l'argomento, Klaus ed alla sua nuova collocazione come PersTrain nell'"Impero" delle marse palestre, Pirulitt che non ricordo più com'é fatto, Roby B., Roby A.A. e Miasma in attesa di un vostro rientro, AleSanta che Venerdi'tornerà da NY e porterà qui un pezzo di realmaratona, Gioggio ed il suo nuovo contratto che le permette di vivere per un pò accanto al Vasco nazionale, Matero ed la sua splendida vicina di banco, Luis ed la sua "vita spericolata", Rita "IlVento" complimentandomi ancora il brillante risultato ottenuto nell'ambito poesia, Hide, che ancora non ben capito chi sia ( sai a una certa età..), e tutti gli altri numerosi amici. Ieri sera ho ascoltato l'ultimo disco di Alicia Keys, e devo dire che mi é piaciuto in quasi tutte le tracce, nonostante sia un prodotto di impronta commerciale. Un assaggio per voi.. buon ascolto

Alicia Keys - No One

3 commenti:

Hide ha detto...

visto che l'eta' e' quella che e'....:D
Hide = Carmine....chiaro????hahahaha
altro piccolo aiutino?si!ok...
Apocalyps!!!hahahahaha...ora tutti i tasselli sono in linea...giusto???
hihihi
cmq ho anche io il mio blog
quando volete fateci un salto...
hidedeep.blogspot.com...bella France'

Francesco Panella ha detto...

Volentieri, anzi lo linko subito. Avevo un sospetto ma sai tra impegni e cazzi vari la mia mente é satura. Un abbraccio, a presto

PAOLA ha detto...

anche io mi accodo alla mail del fidanza e mando saluti e baci da quel di porta a porta...