Sono di ritorno dalla mia breve vacanza, di una sola settimana, nel Salento, e devo dire che tornare in quei posti è stata davvero un occasione per rinnovare l' apprezzamento ormai defunto per la nostra bella Italia.
Tutta la costa di Porto Cesareo, a sud e a nord, mare incontaminato, turismo di massa assente, scogliere a picco sull'acqua, sempre limpidissima, ricca di pesci e molluschi, ricci, stelle marine a quant'altro di bello ci si possa trovare.
Prezzi accessibili a tutti, e posti incantevoli. Persone gentilissime ed amichevoli, prive di ogni tipo di malizia. Spiagge non immense a terra, ma che si protraggono in mare per decine di metri e metri, ad una profondità massima di mezzo metro, giocavo a frisbbe a cento metri dalla riva...spettacolo.
P.S.: fratemo s'è repers je portafoj.....che spettacolo....
18 commenti:
Ciao Bro, complimenti per il Post, per il fisico, e per il fantastico scenario qui mostrato.. mo arrivo anch'io.. mo ce devi mette la colonna sonora..
Tuo fratello non stà affatto bene..
Ma le foto sono di Porto Selvaggio? Bellissimi posti. Ci vado quasi ogni anno. Confermo tutto, tranne la storia del turismo di massa. Lo scorso anno era un casino incredibile. Pero'...merita comunque e sempre.
Sì, è Porto Selvaggio, stupendo vero? Quest'anno, per lo meno la settimana dal 28/07 al 04/08, c'era poca gente, forse nelle spiagge centralissime dei vari paesi (Sant' Isidoro, Porto Cesareo, Santa Margherita...) era un pò affollato, ma bastava spostarsi un pò fuori mano e si stava da favola. Io mi infilavo in tutte quelle traversine non asfaltate che danno sul mare, le persone si contavano sulle dita di due mani.
P.S.: Ha chiamato uno ieri sera che ha trovato il portafoglio de fratemo a via M.Bagnoli....un ex Caramba....che culo?
Ah!!! il fisico se ne ito tre anni fa Fra.....so retirato la panza per le foto....Hihihihih!!!!! Mostro?
Jé fisiche cesstàeccome... Tuo fratello dovrebbe trascorrere un sano week end a Lourdes.. facciamo una colletta qui per fargli questo regalo. Se vuoi apro subito una petizione..
Anche a Padre Pio e a Medjugorie, Lourdes da sola non basta. Gli facciamo un itinerario di una settimana, tanto c' ha il Tom Tom sul cellulare, c'arriva di sicuro.
Però ci istalliamo la voce del Renzani di Cantù.. seguirà Post..
Piruliiiiiiiii ........ Piruliiiiiiiiiiiiiiiiiiii
........
Pensa che bei fotomontaggi "Ri" co ste foto .. è Sbiruli ?
P.S.: fratemo s'è repers je portafoj.....che spettacolo....
"CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP "
Chi m' ha modificato il titolo del post? C'avevo pensato pure io....
Iurs, che vol dì"RI"?
Secondo te?...
"Ri" come "Ri"cordi concerto di Bjork ? "Ri"cordi che sia io che Lens ogni tanto : "Lens ... ma quello secondo te è "Ri" .."Iurs ..si si ..è "Ri" ...
(I so Klaus)Aooo me sete rutt le ba..co sti ca.. de commenti...portafoglio....lourdes Mo retiro fuori je lucchitt daj armadio tant funziona ancora bene!!!!.........Stete attenti!!!
Secondo me tu si "RI" e Lens è "LE", e fratemo tè je lucchetto...Okkio...
Vajù......So arrivato
.....Filippine...Cià
Posta un commento