lunedì 13 agosto 2007

Omaggio al Maestro

Abbiamo la fortuna di avere tra noi l'Enciclopedia Billi della musica. Ringrazio il Maestro per la sua presenza e dedico a tutti i Promasters questo cult targato 1983..


7 commenti:

angelo billi ha detto...

Grazie tante Frà, come sai la mia modestia è tale da riuscire godere solo a metà del complimento che mi hai fatto...ah ah ah ah! Cmq,intanto complimenti x il video, aggiungerei anche che il gruppo che canta assieme a GMF si chiamava The Forious Five....A tutto campo!

Francesco Panella ha detto...

Difesa Centrocampo Attacco e direi anche Allenatore, Raccattapalle e Pubblico..

Roberto ha detto...

Concordo. Angelo ha insegnato l'arte del mixaggio, anzi, missaggio, come piace a lui dire, a mezzo centro Italia, me compreso. Non ho mai messo piede in casa sua, ma non oso immaginare la quantita' di vinile.
Sorvoliamo su quando si ando' dal mitico Remix (io, lui e pirulo) e si rimase a piedi a stazione termini? (Klaus non ricordera'...ma fu lui a riportarci a casa).

angelo billi ha detto...

Si è vero Roby, mi ricordo di quella sera fermi alla stazione termini a trattare il prezzo con alcuni tassisti....Per il resto ti ringrazio e magari quando sarai ad Az ci facciamo un tuffo tra i miei dischi....38.000 vinili circa.

Francesco Panella ha detto...

Umiltè, modestitè, sinceritè...

Anonimo ha detto...

se tu non fossi un irsuto abruzzese ti bacerei in bocca. grazieeeeeeeeeeeeeeeee per questa ondata di piacere puro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un abruzzese meno irsuto

Anonimo ha detto...

ho sbagliato spazio. il godimento è tutto sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!