venerdì 25 maggio 2007

Il mio (suo) Primo Post




Sono Francesco e scrivo in nome e in fece ..ehm.. volevo dire vece di questo esmplare di uomo in estinzione che sicuramente avrà difficoltà nel comprendere come si fa ad inserire il testo sulla sua foto, che io ho scattato, ed io ho pubblicato per lui. In grado di dire stronzate ventiquattroore al giorno, viziato e burlone.. che ho appena lasciato nel suo ufficio in buona, ..direi ottima compagnia.
Però é un vecchio amico e gli voglio bene.
Ciao Sté.. buon lavoro a te e ai tuoi colleghi.

3 commenti:

Stef ha detto...

Grande Ste. Ti ricordi quando (da piccoli) facevamo bigliettini nel mio garage con le iniziali del nostro nome e di quello della ragazza (bambina) che ci piaceva. La tua iniziava per A. Vediamo se ricordi.

Matero ha detto...

grazie Francesco per il tuo impegno,sei riuscito anche a farmi uscire in foto in maniera decente, ti devo una cena!!!!! saluti a tutti, purtroppo nn ricordo dei bigliettini ma mistò sforzando.....

Francesco Panella ha detto...

E' il mio Stefano che parla.. do you remebemr?..