.. diceva il titolo di un volume scritto da Gabriele Mazzoleni. Il fine di questo libro è dipanare i dubbi di chi vorrebbe prendersi una pausa di qualche mese dalla frenesia di tutti i giorni e dimostrare che veleggiare nell'Egeo, ai Caraibi, o intorno al mondo , è nella possibilità di molti individui normali. Già, proprio cosi', quanti di voi vorrebbero evadere dalla routine quotidiana, dalla noia, dal senso di insoddisfazione, appagati solamente da sporadici sfoghi artistici o creativi.. non siamo quasi mai liberi.. Le camice di forza che ci applica questa società deviata nelle sue fondamenta sono per tutti. Indistintamente. Anche per chi pensa il contrario. E allora la mente vola lontano.. in un posto che già nell'Ottocento era il rifugio di grandi artisti e scrittori come Gauguin, Melville.. La terra dei Maori
Buongiorno a tutti ... questa mattina mi sono svegliato convinto fosse giovedì .... Di nuovo qui in ufficio ... saluto tutti .... e vi auguro buona giornata ..
Un saluto particolare ai nuovi amichetti e amichette del blog che presto ... arriveranno ...
P.S Ale e Gi .. mi raccomando non fatevi riconoscere anche qui e poi dite che è colpa mia ....please :))) ehehehehehheh scherzo .. un bacione e buon lavoro ci sentiamo nel pomeriggio ... scusate ancora per ieri sera ma non ero in vena :) ..
Il nuovo album di Bjork arriverà nei negozi il prossimo 7 Maggio ed é stato anticipato dal singolo “Earth Intruders” arrivato in MP3 lunedì 9 Aprile.
Il brano è una serie di immagini arrivate in sogno alla minuta islandese che da poco aveva visitato le zone dell'Indonesia devastate dallo tsunami: “Il viaggio che ho fatto mi ha colpito molto” ha dichiarato ai microfoni di MTV America “Era il pezzo mancante nel mio puzzle; ho passato alcuni giorni nella provincia di Aceh e in alcuni villaggi spazzati via dalle onde. In una città sono sparite nello stesso momento più di 180.000 persone e ancora oggi si sente l'odore di morte e le ossa continuano a emergere dal terreno”.
Nel sogno uno tsunami formato da milioni e milioni di povera gente (quella incontrata in Indonesia) si alza altissima sulle coste dell'America atlantica e travolge la Casa Bianca: “E' una canzone caotica” ha ammesso Bjork “Dal punto di vista del testo ‘Earth Intruders' è una raccolta di queste immagini”.
Di seguito la scaletta ufficiale di "Volta":
Earth Intruders Wanderlust Dull Flame of Desire Innocence I See Who You Are Vertebrae by Vertebrae Pnuemonia Hope Declare Independence My Juvenile
Auguro un buon Primo Maggio a tutti in sua compagnia... Godetevi lo spettacolo
Il grigio avvolge la città eterna quasi completamente vuota ... Anche questo lunedi è iniziato già da un bel pezzo ... Oggi e domani da solo ... speriamo bene ... State tutte in ferie ... Il video è per tutti quelli che invece oggi sono in ufficio ... Una canzone più azzeccata di questa ...stamattina nessuno poteva sceglierla ... Buonagiornata ... almeno per Voi ...
But, oh, what a wonderful feeling ..... Just to know that you are near ..... Sets my a heart a-reeling From my toes up to my ears.